Km. 31: Sin Retorno – Il trailer del sequel di Km. 31

km31-2Nel 2007 Rigoberto Castañeda ha diretto Km. 31, un film di genere horror, debitore ai japan horror e che racconta la storia di due gemelle in grado di comunicare tra loro con la sola forza del pensiero. Quando una delle due entra in coma a causa di un incidente provocato da uno spettro al Km. 31, la sorella rivivrà il suo dolore e cercherà di scoprire la verità su quanto accaduto.

A distanza di ben otto anni, lo stesso regista dirige il sequel, Km. 31: Sin Retorno (Messico – 2015) di cui è già disponibile un trailer d’effetto.
Nel cast rientra Ileana Fox che nel capitolo precedente ha interpretato la ragazza in coma, e anche Carlos Aragón, il detective che in Km. 31 era impegnato a condurre un’indagine sulle morti sospette avvenute lungo un preciso tratto di strada, il Km. 31. Ai due attori si aggiungono anche Adrià Collado, Odin Ayala, Italo Londero, Hector Illanes e Danina Moguel.

Nel sequel, il detective Ugalde indagherà su una serie di rapimenti di bambini e contatterà una giovane madre che non riesce a sopportare la perdita del proprio figlio.

Km. 31: Sin Retorno vedrà la luce in Messico il prossimo ottobre.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano