La scream queen Linnea Quigley ha raggiunto il cast di Killer Babes and the Frightening Film Fiasco (USA – 2019), il nuovo horror di Brett Mullen, regista indipendente americano che nei suoi precedenti film ha riversato il suo amore per il cinema del passato, in particolare per quello italiano: Dead Inferno, Belladonna e Fantasma (aka Bloody Ballet).
L’attrice, compositrice e produttrice cinematografica Linnea Quigley, nota ai più per il suo ruolo della piccante Trash ne Il ritorno dei morti viventi (1985) di Dan O’ Bannon, ha recitato anche in altri film cult come Nightmare 4 – Il non risveglio (1988) e La notte dei demoni (1988) ma anche in Silent Night, Deadly Night – Natale di sangue (1984) e nel remake Night of the Demons (2009).
Linnea Quigley sarà Damiana nel film di Brett Mullen.
Nel cast, oltre a lei, sono confermate anche Tristan Risk (American Mary, Harvest Lake, Frankenstein created Bikers) e Arianna Tysinger (Epiphany Road, Dead De La Créme), entrambe attrici e performer e che interpreteranno, rispettivamente, Dakota e Barb.
In Killer Babes and the Frightening Film Fiasco una festa che si trasformerà in una lotta alla sopravvivenza quando un gruppo di donne aggressive scatenerà il caos sterminando gli invitati presenti.