Kill Or Be Killed: il trailer del film western/splatter

xKill Or Be Killed, il film western/splatter scritto e diretto da Duane Graves e Justin Meeks (Butcher Boys e The Wild Man of the Navidad), gode oggi di un trailer ufficiale che potete trovare in fondo all’articolo. La data di distribuzione è confermata per il 1° marzo 2016 (VOD e DVD).

Il film vanta nel cast due icone horror ovvero Michael Berryman (“Le colline hanno gli occhi” di Wes Craven) e Edwin Neal (“Non aprite quella porta” di Tobe Hooper). A loro due si aggiunge il registkillbea Justin Meeks che interpreta il protagonista Claude ‘Sweet Tooth’ Barbee, Paul McCarthy-Boyington, Arianne Margot, Luce Rains,Greg Kelly, Bridger Zadina, Deon Lucas, Karrie Cox e Larry Grant Harbin.

Sinossi: Claude ‘Sweet Tooth’ Barbee è a capo di una banda composta dai fuorilegge più ricercati nel Texas e con cui intende recuperare un prezioso bottino. Per loro non sarà facile raggiungere l’obiettivo visto che sulle loro teste pende una grossa taglia ma non solo: altri assassini sono interessati al loro bottino.

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano