Kill Or Be Killed, il film western/splatter scritto e diretto da Duane Graves e Justin Meeks (Butcher Boys e The Wild Man of the Navidad), gode oggi di un trailer ufficiale che potete trovare in fondo all’articolo. La data di distribuzione è confermata per il 1° marzo 2016 (VOD e DVD).
Il film vanta nel cast due icone horror ovvero Michael Berryman (“Le colline hanno gli occhi” di Wes Craven) e Edwin Neal (“Non aprite quella porta” di Tobe Hooper). A loro due si aggiunge il regista Justin Meeks che interpreta il protagonista Claude ‘Sweet Tooth’ Barbee, Paul McCarthy-Boyington, Arianne Margot, Luce Rains,Greg Kelly, Bridger Zadina, Deon Lucas, Karrie Cox e Larry Grant Harbin.
Sinossi: Claude ‘Sweet Tooth’ Barbee è a capo di una banda composta dai fuorilegge più ricercati nel Texas e con cui intende recuperare un prezioso bottino. Per loro non sarà facile raggiungere l’obiettivo visto che sulle loro teste pende una grossa taglia ma non solo: altri assassini sono interessati al loro bottino.