A partire da oggi, 21 aprile, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome sarà attivo il pre-order di Justine (Messico – 2022), visione moderna del romanzo sadiano “Justine o le disavventure della virtù” (1791).
Diretto da Alex Hernández, già autore degli horror extreme Blood For Flesh e dell’episodio “The Prosperity of Vice” in Dark Web XXX, Justine è disponibile nell’edizione limitata Mediabook numerata a mano con DVD, Booklet di 20 pagine e, limitati al pre-order, due card da collezione e slipcover.
Per una collezione più completa, TetroVideo mette a disposizione anche 25 set limitati composti da 4 spille di Justine.
Il film, con sottotitoli in italiano, è un’esclusiva internazionale TetroVideo e ricalca sadismo, crudeltà, violenza e, soprattutto, perversioni sessuali, in linea con i temi affrontati dal Divin Marchese nelle sue opere letterarie.
Protagonista della storia è Justine (Dan Zapata), un’adolescente che cerca di preservare la propria virtù nonostante le torture psicologiche e fisiche inflittale dal Dr. Rodin (Enrique Diaz Duran). Crudele e ossessionato dalla verginità, l’uomo la trasformerà in una vittima consenziente delle sofferenze più atroci e spietate guidate dal piacere.
Nel cast: Dan Zapata, Enrique Diaz Duran, Jacqueline Blanca Bribiesca, Juan Manuel Martinez e Marisela Plaza.
Prodotto da TetroVideo, Justine è scritto dallo stesso Alex Hernández in collaborazione con Juan Manuel Martínez.
Qui la nostra recensione.
Il teaser trailer di Justine: