È attualmente in post-produzione Justine (Messico – 2021), il film erotico estremo scritto e diretto da Alex Hernández, il regista di Blood For Flesh e del segmento “The Prosperity of Vice” presente nell’extreme antologico Dark Web XXX.
Presentato dal regista italiano Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Xpiation), il film è un’esclusiva internazionale TetroVideo.
Justine è ispirato al romanzo “Justine o le disavventure della virtù” (1791) dello scrittore francese Donatien-Alphonse-François de Sade ed è un concentrato di sadismo, trasgressioni, violenza e, soprattutto, perversioni sessuali, in linea con i temi affrontati dal Divin Marchese nelle sue opere letterarie.
Trama: Justine (Dan Zapata) è un’adolescente che cerca di preservare la sua virtù ma sarà incitata a soccombere al vizio. La giovane finirà per lavorare come cameriera a casa del Dr. Rodin, un uomo malvagio e ossessionato dalla verginità che la trasformerà in una vittima consenziente delle torture più atroci e spietate guidate dal piacere.
Justine è interpretato da Dan Zapata, Jacqueline Blanca Bribiesca, Enrique Diaz Duran, Juan Manuel Martinez e Marisela Plaza.
La scenaggiatura è a firma di Alex Hernández e Juan Manuel Martínez.
Il film è prodotto da TetroVideo in collaborazione con MyIndie Productions e sarà disponibile per l’home video prossimamente.
Il poster: