Online il teaser trailer e il poster dell’horror Jeepers Creepers: Reborn, il quarto capitolo della saga sul demone alato avviata nel 2001 da Victor Salva (Clownhouse, Powder – Un incontro straordinario con un altro essere).
Scritto da Sean-Michael Argo (Sineaters), Jeepers Creepers: Reborn è un reboot ed è diretto da Timo Vuorensola, il regista di Iron Sky – Saranno nazi vostri e Iron Sky – La battaglia continua, franchise horror sui nazisti nelle spazio.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche nel 2022.
La storia di Jeepers Creepers: Reborn vede protagonisti Laine (Sydney Craven) e Chase (Imran Adams), una coppia che si sta recando all’Horror Hound, un festival horror. Una volta giunti sul posto, Laine inizia ad avere inspiegabili premonizioni e orribili visioni collegate al Creeper e al passato di quella cittadina. Dopo i suoi abituali 23 anni di sonno infatti, il Creeper si è risvegliato per cibarsi ancora di esseri viventi e la rassegna cinematografica sarà per lui il luogo adatto per soddisfare la sua fame.
Nel cast: Sydney Craven, Imran Adams, Ocean Navarro, Matt Barkley, Alexander Halsall, Jodie McMullen, Georgia Goodman e Jarreau Benjamin.
La trilogia di Victor Salva:
– Jeepers Creepers – Il canto del Diavolo (2001)
– Jeepers Creepers 2 – Il canto del Diavolo 2 (2003)
– Jeepers Creepers 3 (2017)
Il teaser trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=X68NG1ST_TQ
Il poster: