Jacob’s Ladder: il poster del remake di Allucinazione perversa

Dopo il trailer, segnaliamo anche il poster di Jacob’s Ladder, il remake dell’omonimo film diretto da Adrian Lyne nel 1990 e distribuito in Italia con il titolo Allucinazione perversa.
Diretto da David M. Rosenthal su una sceneggiatura a firma di Jeff Buhler (Prossima fermata: l’Inferno, Pet Sematary) e di Sarah Thorpe, Jacob’s Ladder esordirà nelle sale USA il 23 agosto con Vertical Entertainment.

Jacob’s Ladder affronta il ritorno a casa dalla guerra e la problematica reintegrazione nella società come nel film di Adrian Lyne ma presenta una storia differente rispetto a quella del film del 1990.
Trama del film di David M. Rosenthal: dopo aver perso il fratello in combattimento, Jacob Singer (Michael Ealy) torna a casa dall’Afghanistan. Traumatizzato dalla guerra, il giovane sarà tormentato da frequenti deliri paranoici. Quando uno sconosciuto gli rivelerà che il fratello è vivo, Jacob sprofonderà in un abisso in cui allucinazioni e paranoie gli faranno perdere completamente il contatto con la realtà.

Nel cast di Jacob’s Ladder: Michael Ealy (Underworld – Il risveglio), Karla Souza (How to Get Away with Murder), Guy Burnet, Nicole Beharie, Jesse Williams (The Cabin in the Woods), Joseph Sikora, William Tokarsky e Ninja N. Devoe.
Il film è prodotto da Pete Shilaimon, Mickey Liddell e Jennifer Monroe di LD Entertainment in collaborazione con Alison Rosenzweig e Michael Gaeta di Gaeta/Rosenzweig Films (Fright Night).

Il poster:

JacobsLadder_Poster

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano