È stato appena rivelato il primo trailer di Jack the St. Ripper (aka Jack the Stripper), l’horror che vede nuovamente in cabina di regia l’italo americano George Nevada, qui al suo secondo lungometraggio dopo aver diretto Scarecrowd (USA – 2015). Oltre al trailer alleghiamo anche il nuovo poster del film.
Prodotto da “The Enchanted Architect” di Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Bloody Sin, Red Krokodil) in collaborazione con “Melting Pictures” di George Nevada, Jack the St. Ripper è stato definito come uno “splatter in stile Troma” in cui convergono omaggi al genere giallo, in particolare alla filmografia di Dario Argento, non tralasciando citazioni ad opere cinematografiche più recenti come It Follows.
In Jack The St. Ripper compare parte del cast e della crew di Scarecrowd: gli attori Frances Williams, Antony Ferry e Gabrielle Bergere e il compositore Antony Coia (Dolcezza Extrema, Virus: Extreme Contamination) per la colonna sonora. Il regista e produttore italiano Domiziano Cristopharo compare in questo progetto anche in veste di sceneggiatore.
Ai sopracitati attori si sono aggiunti Cleverson Rodrigues (P.O.E. 4: The Black Cat), Chiara Pavoni (Demonium, Xpiation, POE 4: The Black Cat), Francesco Giannotti, Mark Thompson Ashworth e l’esordiente Alexio Coen che nel film di George Nevada interpreta il protagonista Jack.
Di seguito la trama che ricorda in parte Suspiria, Murderock – Uccide a passo di danza e Carrie – Lo sguardo di Satana:
Jack (Alexio Coen), uno spogliarellista, si iscrive in una nuova scuola di danza ma la sua presenza crea sin da subito scompiglio e invidie fra i suoi colleghi. Il giorno dell’audizione il giovane è vittima di uno scherzo in seguito al quale perde il lavoro. Da quel momento, uno ad uno, i suoi rivali verranno atrocemente assassinati da un misterioso assassino e i sospetti cadranno inevitabilmente su Jack.
Il trailer di Jack the St. Ripper:
Il nuovo poster: