It: terminate le riprese della prima parte

pennywiseLa prima parte del nuovo adattamento cinematografico di It si avvia alla post-produzione. Questo quanto è stato rivelato nelle ultime ore dalla produttrice Barbara Muschietti (sorella del regista Andrés Muschietti), la quale, in occasione del termine delle riprese, ha diffuso su Instagram l’immagine che troverete in fondo all’articolo. La data di distribuzionr della prima parte di It è fissata per l’8 settembre 2017.
La storia di questo primo lungometraggio racconta le avventure dei ragazzini di Derry (il “club dei perdenti”), i quali lotteranno contro il male che minaccia la loro città ma anche contro le loro paure e il bullismo.

Ricordiamo che a dirigere It è Andrés Muschietti, il regista de La Madre. La sceneggiatura è dello stesso regista in collaborazione con Gary Dauberman.

Di seguito i nomi che compongono il cast e il ruolo da loro interpretato in It: Jaeden Lieberher è Bill Denbrough, Sophia Lillis è Beverly Marsh, Finn Wolfhard è Richie Tozier, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) è Stan Uris, Wyatt Oleff è Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs è Mike Hanlon mentre Jeremy Ray Taylor è Ben Hanscom.
Bill Skarsgård (Hemlock Grove) invece è il clown Pennywise, ruolo ricoperto dal leggendario Tim Curry nell’omonina miniserie televisiva diretta da Tommy Lee Wallace nel 1990.

clown-it

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano