It Follows nei cinema italiani a Luglio

it follows2Midnight Factory ha annunciato la distribuzione italiana di  It Follows (USA – 2014) che avverrà nelle sale a partire dal 6 luglio prossimo. Il film è da molti considerato uno dei film horror più acclamati del 2015 e uno dei migliori film horror degli ultimi anni.

itScritto e diretto dall’esordiente David Robert Mitchell, It Follows vede nel connubio sesso-horror, la morte. È infatti un rapporto sessuale a scatenare una maledizione che perseguiterà la protagonista Jay (Maika Monroe). Per poter rimanere in vita, la giovane dovrà seguire una serie di regole e cercare così di fronteggiare tragici e terribili eventi.

Compongono il cast Maika Monroe, Lili Sepe, Keir Gilchrist, Debbie Williams, Olivia Luccardi, Jake Weary, Daniel Zovatto, Ruby Harris, Leisa Pulido, Carollette Phillips, Don Hails, Ele Bardha, Mike Lanier.

Il trailer ufficiale di It Follows:

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano