Avviate le riprese di Insidious 5, il quinto capitolo della nota saga horror e che questa volta vede in cabina di regia l’attore Patrick Wilson (Insidious, The Conjuring), qui al suo debutto cinematografico.
Insidious 5 è il sequel diretto del secondo film del franchise e vede la partecipazione di Patrick Wilson anche come attore.
La data d’uscita di questo nuovo capitolo è fissata per il 7 luglio 2023.
La fase di filming è in corso a Chatham, in New Jersey, dove il regista è stato visto in compagnia degli attori Rose Byrne e Ty Simpkin, qui nuovamente nel ruolo dei componenti della famiglia Lambert.
Nelle prime foto dal set, i tre partecipano ad un funerale.
Nel franchise Insidious, Patrick Wilson è Josh Lambert, un personaggio apparso in tutti i film della saga e che torna al centro della storia anche in Insidious 5.
Scott Teems (Halloween Kills) ha firmato la sceneggiatura di Insidious 5 da una soggetto di Leigh Whannell, autore di tutte e quattro le precedenti storie nonché regista di Insidious 3.
Patrick Wilson, Rose Byrne and Ty Simpkins Come to Chatham for Filming of 'Insidious 5'; Funeral Scene at Fair Mount Cemetery https://t.co/uwP11CizKy
— Chatham TAP (@ChathamsTAP) August 18, 2022