Infinity Pool: nuovo poster per l’horror fantascientifico di Brandon Cronenberg

Online il nuovo poster di Infinity Pool (2023), l’horror fantascientifico scritto e diretto dal canadese Brandon Cronenberg (Antiviral, Possessor), il figlio del celebre David Cronenberg (Brood, Scanners, Videodrome).
Interpretato da Alexander Skarsgård (Melancholia, Godzilla vs. Kong, The Northman), Mia Goth (X: A Sexy Horror Story) e Cleopatra Coleman (All’ombra della luna), Infinity Pool sarà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival il 22 gennaio per poi arrivare nelle sale USA il 27 gennaio. La data di uscita italiana non è stata ancora annunciata.

Infinity Pool è la storia dei ricchi James (Alexander Skarsgård) ed Em (Cleopatra Coleman), due giovani innamorati in vacanza. Il loro resort all-inclusive vanta tour dell’isola e spiagge incantevoli ma fuori dai cancelli dell’hotel li attende qualcosa di molto più pericoloso e seducente, oltre i confini del paradiso.
Con la guida della misteriosa Gabi (Mia Goth), i due lasciano gli spazi protetti del resort per avventurarsi all’esterno, dove regna violenza e orrore. Dopo un tragico incidente però la coppia scopre che le leggi del luogo richiedono la pena di morte per qualsiasi crimine ma, se una persona è ricca, può permettersi di veder morire una copia al suo posto.

Completano il cast: Thomas Kretschmann (Resident Evil: Apocalypse), Amanda Brugel, John Ralston, Caroline Boulton, Jeff Ricketts e Anita Major.
Alexander Skarsgård compare anche tra i produttori esecutivi insieme a Jeff Deutchman, Tom Quinn,  Emily Thomas e Celluloid Dreams.

Il nuovo poster:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano