L’attore svedese Alexander Skarsgård (Melancholia, Godzilla vs. Kong, The Northman) farà parte del cast di Infinity Pool per NEON e Topic Studios. Trattasi di un film di genere fantascienza che vede alla regia il canadese Brandon Cronenberg (Antiviral, Possessor), il figlio del celebre David Cronenberg (Brood, Scanners, Videodrome).
NEON si occuperà della distribuzione di Infinity Pool negli USA mentre Elevation Pictures lo distribuirà in Canada.
Trama: James ed Em sono due ricchi, giovani innamorati in vacanza. Il loro resort all-inclusive vanta tour dell’isola e spiagge incantevoli ma fuori dai cancelli dell’hotel li attende qualcosa di molto più pericoloso e seducente, oltre i confini del paradiso.
Infinity Pool è prodotto da NEON, Topic Studios, Telefilm Canada, Croatian Film Fund, Film Forge, Elevation Pictures, Rob Cotterill, Hero Squared e 4 Film. Alexander Skarsgård compare anche tra i produttori esecutivi insieme a Tom Quinn, Jeff Deutchman, Emily Thomas e Celluloid Dreams.
Le riprese saranno avviate il 6 settembre.