Come già anticipato ieri, in data odierna è stato rilasciato il trailer ufficiale di Incident in a Ghost Land (Francia, Canada – 2018), l’atteso horror sovrannaturale che vede alla regia il francese Pascal Laugier (Saint Ange, Martyrs e I bambini di Cold Rock). Incident in a Ghost Land (aka Ghostland) mischia temi quali entità e follia. Il film godrà di una distribuzione internazionale a marzo.
Colleen (Mylène Farmer) e le sue due figlie Beth (Crystal Reed) e Vera (Anastasia Phillips) ereditano la casa di una zia. La loro prima notte nell’abitazione sarà molto tragica per la famiglia a causa dell’intrusione di alcuni criminali. Dopo quell’agghiacciante esperienza, la timida Beth e l’estroversa Vera non saranno più le stesse: le loro personalità contrastanti si accentueranno maggiormente.
Sedici anni più tardi, Beth è una scrittrice di successo e ritorna in quella casa dove ancora vivono la madre e Vera. A differenza della sorella, quest’ultima non è riuscita a farsi una famiglia ed è rimasta ancorata alle sue paranoie e paure. La loro riunione però scatenerà una serie di misteriosi e agghiaccianti eventi.
Nel cast di Incident in a Ghost Land: Mylène Farmer, Crystal Reed, Anastasia Phillips, Taylor Hickson, Emilia Jones, Paolo Bryant, Adam Hurtig, Alicia Johnston ed Ernesto Griffith.
Il film è prodotto da Jean-Charles Levy.
Il trailer ufficiale: