Koch Media ha appena annunciato l’acquisizione dei diritti per la distribuzione di due film horror. Il vasto e allettante catalogo Midnight Factory si arricchirà infatti dell’horror francese Incident in a Ghost Land di Pascal Laugier e dell’horror russo The Bride di Svyatoslav Podgayevskiy.
Incident in a Ghost Land è scritto e diretto da Pascal Laugier, il regista di Saint Ange, Martyrs e I bambini di Cold Rock. Presentato come un film cupo e spaventoso, questo vede protagoniste due ragazze dalle personalità deviate a causa di traumi infantili.
Nel cast: Crystal Reed, Taylor Hickson, Younger Vera, Emilia Jones, Anastasia Phillips, Adam Hurtig, Paolo Bryant ed Ernesto Griffith.
Ha suscitato molto interesse anche l’horror russo The Bride (aka Невеста e Nevesta), il film sulle fotografie post mortem scritto e diretto da Svyatoslav Podgayevskiy (Vladenie 18 e Pikovaya dama. Chyornyy obryad).
Trama: Nastya è una ragazza che raggiunge la casa di famiglia del suo fidanzato per organizzare il matrimonio insieme ai parenti. Circondata da gente misteriosa e spaventata da inquietanti presenze, la ragazza dovrà affrontare una strana quanto pericolosa cerimonia di nozze slava.
Di seguito riportiamo le prossime uscite Midnight Factory fino ad agosto 2017:
- February – L’innocenza del Male (Canada – USA) di Oz Perkins – 8 GIUGNO
- Red State (USA – 2011) di Kevin Smith – 8 GIUGNO
- Under the Shadow – Il Diavolo nell’ombra (Iran – 2016) di Babak Anvari – 6 LUGLIO
- XX – Donne da morire (canada, USA – 2017) di AA.VV 6 LUGLIO
- Non bussate a quella porta (UK – 2016) di Caradog W. James – 6 LUGLIO
- Visions (USA – 2015) di Kevin Greutert – 3 AGOSTO