Lionsgate ha diffuso, online, il nuovo trailer dell’horror Imaginary, l’evil doll movie prodotto e diretto da Jeff Wadlow.
Il film rientra nel sottogenere sulle bambole assassine, vista la presenza, nella storia, di un orsacchiotto di peluche animato da una presenza diabolica.
Imaginary arriverà al cinema il 7 marzo.
In Imaginary, DeWanda Wise è Jessica, una donna che torna a vivere nella casa d’infanzia con la propria famiglia. Una volta trasferitasi, la sua figliastra Alice si affeziona morbosamente a Chauncey, un orsetto di peluche trovato nel seminterrato. Mentre Jessica inizia a preoccuparsi per lo strano e inquietante legame tra la bambina e il suo nuovo giocattolo nonché dai giochi sinistri della piccola, si rende anche conto che Chauncey potrebbe essere molto di più di un orsetto di pezza.
Completano il cast Tom Payne (The Walking Dead), Betty Buckley (Split), Taegen Burns, Pyper Braun, Matthew Sato e Veronica Falcón.
La sceneggiatura di Imaginary è a cura dello stesso Jeff Wadlow in collaborazione con Greg Erb e Jason Oremland mentre Lionsgate si occuperà della distribuzione.
Il trailer originale: