Il vento: lo slasher ottantiano di Nico Mastorakis in Blu-ray con Goredrome

Questo mese, oltre al film estremo Trypophobic Posession, nel catalogo Goredrome Pictures è presente anche Il vento (aka The Wind), slasher horror diretto nel 1986 dal regista greco Nico Mastorakis (Destination – Il sottile fruscio della follia).
In Italia, il film è stato distribuito solo in VHS, passando anche in TV qualche decennio fa e, grazie a Goredrome Pictures, arriva in home video per la prima volta in Blu-ray da un nuovo restauro 2K e con audio italiano.
Il film è disponibile nell’edizione Mediabook (Cover A e Cover B) con due dischi Blu-ray. Slipcase e card sono limitate esclusivamente al pre-order.

Sul sito ufficiale della label inoltre, sono presenti 3 bundle che comprendono il Mediabook, una rara VHS degli anni ’80 e un magnete del film.

Il vento è interpretato da Meg Foster (Essi vivono, Leviathan), qui nel ruolo di Sian Anderson, una scrittrice che parte da Los Angeles alla volta dell’isola greca di Monemvasia per scrivere il suo nuovo giallo. A causa dell’arrivo di una tempesta, la donna resta a casa e, mentre lavora, è testimone di un omicidio che segnerà per sempre la sua vita.

Nel cast de Il vento, oltre alla sopracitata attrice, ci sono anche Wings Hauser (Il giorno della crisalide), David McCallum (Gli occhi del parco), Robert Morley (Sherlock Holmes: notti di terrore), Steve Railsback (Space Vampires), Mihalis Giannatos (Fuga di mezzanotte), Summer Thomas (Eagle Island), John Michaels e Dina Giannakou.

Il bundle con la VHS:

Mediabook Cover A e Cover B:



leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano