Il vento: a febbraio lo slasher del 1986 per la prima volta in blu-ray con audio italiano

Questo mese, Goredrome Pictures distribuirà Il vento (aka The Wind), slasher horror diretto nel 1986 dal regista greco Nico Mastorakis (Destination – Il sottile fruscio della follia).
In Italia, il film è stato distribuito solo in VHS, passando anche in TV qualche decennio fa e, grazie a Goredrome Pictures, uscirà per la prima volta in Blu-ray da un nuovo restauro 2K e con audio italiano.
Il film sarà disponibile nell’edizione Mediabook con due dischi Blu-ray.

Il vento è interpretato da Meg Foster (Essi vivono, Leviathan), qui nel ruolo di Sian Anderson, una scrittrice che parte da Los Angeles alla volta dell’isola greca di Monemvasia per scrivere il suo nuovo giallo. A causa dell’arrivo di una tempesta, la donna resta a casa e, mentre lavora, è testimone di un omicidio che segnerà per sempre la sua vita.

Nel cast de Il vento, oltre a Meg Foster, ci sono anche Wings Hauser (Il giorno della crisalide), David McCallum (Gli occhi del parco), Robert Morley (Sherlock Holmes: notti di terrore), Steve Railsback (Space Vampires), Mihalis Giannatos (Fuga di mezzanotte), Summer Thomas (Eagle Island), John Michaels e Dina Giannakou.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano