Online il poster e il trailer italiani de Il sacro male (aka The Unholy), l’adattamento cinematografico di Shrine, romanzo scritto nel 1983 da James Herbert. Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 20 maggio con Sony Pictures.
Prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert (Ghost House Pictures) in collaborazione con Screen Gems, Il sacro male vede in cabina di regia Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia), il quale si è occupato anche della sceneggiatura.
Il sacro male è interpretato da Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), qui nei panni di un giornalista che indaga su una giovane donna in grado di compiere miracoli.
Trama: Alice (Cricket Brown) è una ragazza con problemi di udito che, dopo una presunta visita della Vergine Maria, è inspiegabilmente in grado di ascoltare, parlare e curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone accorrono per assistere ai suoi miracoli, Gerry Fenn (Jeffrey Dean Morgan), un giornalista caduto in disgrazia, raggiunge la piccola città del New England per indagare sul caso, sperando di rilanciare la sua carriera. Quando eventi terrificanti iniziano ad accadere intorno alla miracolata, il giornalista si chiederà se questi fenomeni abbiano o meno un’origina divina.
Nel cast de Il sacro male figurano anche Cricket Brown, Jordana Brewster (Non aprite quella porta – L’inizio), Cary Elwes (Saw – L’enigmista), William Sadler (The Mist), Katie Aselton, Christine Adams (Tron: Legacy), Diogo Morgado (The Messengers), Celeste Oliva (Amiche di sangue), Marina Mazepa e Bates Wilder.
Il trailer ufficiale italiano:
Il poster italiano del film horror: