Il remake de Il Corvo non si farà

CrowIl progetto riguardante il remake de Il Corvo – The Crow, il lungometraggio cult diretto nel 1994 da Alex Proyas, non ha avuto una buona gestazione sin dall’inizio tanto da far parlare di una vera e propria “maledizione”. Dopo più di tre anni quasi comatosi, passati tra fasi di stallo, ricerca di un regista e di un attore protagonista, la produzione del film è stata sospesa a causa di diversi problemi, mandando il progetto a rotoli.

Ricordiamo che sono stati diversi i registi annunciati e che poi si sono tirati indietro: Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutiérrez, Corin Hardy. A questi si aggiungono diversi attori a cui era stato assegnato il ruolo da protagonista (Eric Draven) che costò la vita a Brandon Lee durante le riprese del film originale. Fra questi Bradley Cooper, Luke Evans e Jack Huston.
Nel progetto era coinvolto anche James O’Barr, il fumettista statunitense divenuto celebre per il suo fumetto “Il Corvo” da cui il film di Proyas è stato tratto.

La maledizione del reboot de Il Corvo: annunciato l’ennesimo regista
Il Corvo: fuori dal remake anche Jack Huston

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano