Hounds of Love: il thriller horror australiano sulla coppia di criminali

houndsofloveDopo aver diretto alcuni episodi per delle serie TV, l’attore e regista Ben Young scrive e dirige Hounds of Love (Australia – 2016), un thriller con accenni horror su una coppia di spietati maniaci. Il film, etichettato come “estremamente violento”, vedrà la luce nei cinema americani il 12 maggio 2017, data in cui sarà disponibile anche per il VOD.
Di Hounds of Love è stato rilasciato un secondo invitante e tagliente trailer che alleghiamo in basso all’articolo.

houndsoflove-posterTrama: Australia, 1980. John (Stephen Curry) e la compagna Evelyn (Emma Booth) sono due psicopatici che rapiscono e uccidono giovani donne. Tra le vittime c’è anche Vicki (Ashleigh Cummings), una ragazza che, rapita dalla coppia, subirà da questa violenze fisiche e psicologiche. Nonostante le umiliazioni e le torture inflitte, la giovane cercherà di sopravvivere pensando ad un modo per evadere da quell’opprimente prigionia.

Nel cast di Hounds of Love: Stephen Curry, Emma Booth, Ashleigh Cummings, Damian de Montemas, Susie Porter, Harrison Gilbertson, Steve Turner, Holly Jones, Michael Muntz, Fletcher Humphrys, Marko Jovanovic e Liam Graham.

Il nuovo trailer del film:

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano