Notizie horror

DarkVeins LogoNovità dal mondo del cinema, dei videogames e della letteratura con notizie horror dedicate agli appassionati. Aggiornamenti in tempo reale sui principali avvenimenti a tema con news fresche su nuovi trailer, poster e uscite di film, libri e videogiochi. Sei un regista, produttore, scrittore o comunque hai realizzato un’opera legata al dark o all’horror? Inviaci i tuoi comunicati stampa e le tue segnalazioni.

The Devil’s Tail: trailer e poster del film antologico sull’ospedale infestato

The Devil’s Tail (Argentina, Nuova Zelanda – 2021) è il titolo dell’antologia horror prodotta da Black Mandala Films e vede in cabina di regia sei donne: Taz Pereyra, Carlota Martínez Pereda (There will be Monsters), Samantha Timms (Reformed), Nicole Goode (Supine), Erica Scoggins (The Sacred Disease) e Laurel Vail (What Metal Girls Are Into). Protagonista della storia è una giovane ... Continua a leggere »

Old: classificazione PG-13 per il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan

Negli USA Old è stato classificato PG-13 per “violenza intensa, immagini disturbanti, contenuto suggestivo, nudità parziale e linguaggio inappropriato”, vietando la visione ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto. Prodotto, scritto e diretto da M. Night Shyamalan (The Village, E venne il giorno, The Visit), Old è tratto da “Sandcastle”, la graphic novel di Pierre Oscar Lévy ... Continua a leggere »

Orphan: First Kill – Isabelle Fuhrman sostiene che il prequel sarà sconvolgente

In una recente intervista pubblicata da Collider, Isabelle Fuhrman sostiene che Orphan: First Kill sarà sconvolgente. In questo nuovo progetto, l’attrice interpreta ancora Esther, ruolo che l’ha resa celebre nel capitolo precedente Orphan. Isabelle Fuhrman inoltre ha parlato dell’unicità del progetto precisando che non c’è mai stata un’attrice adulta che è tornata nei panni di un personaggio interpretato da bambina. ... Continua a leggere »

Scream: il quinto capitolo della celebre saga horror è stato completato

Con un post su Instagram, Tyler Gillet, il co-regista del nuovo Scream, ha rivelato che il film è stato completato e promette che “l’attesa sarà ripagata”. Scritto da James Vanderbilt (Zodiac) e Guy Busick (Finché morte non ci separi, Castle Rock), il film è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i registi di Finché morte non ci separi. Scream ... Continua a leggere »

A Classic Horror Story: il trailer ufficiale dell’horror italiano in arrivo su Netflix a luglio

Online, grazie a Netflix, il full trailer di A Classic Horror Story (Italia – 2021), l’horror scritto e diretto da Roberto De Feo (The Nest – Il Nido) e dall’esordiente Paolo Strippoli. Insieme al trailer, è stato diffuso anche il poster ufficiale. A Classic Horror Story sarà presentato in anteprima mondiale al Taormina Film Fest quest’estate e arriverà sulla piattaforma Netflix ... Continua a leggere »

Il visionario The Book of Vision al cinema a luglio

Il visionario The Book of Vision (Italia, UK, Belgio – 2020) arriverà nelle sale italiane l’8 luglio distribuito da RS Productions. Prodotto dall’acclamato regista Terrence Malick (La sottile linea rossa), il film vede alla regia Carlo S. Hintermann il quale si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Marco Saura. Nel 2020 The Book of Vision è stato presentato alla ... Continua a leggere »

The House: Helena Bonham-Carter nella commedia dark antologica in stop motion

Netflix ha annunciato il cast vocale di The House, un film antologico in stop motion presentato come “un’eccentrica commedia dark”. Nel progetto è stata coinvolta anche Helena Bonham-Carter, la celebre attrice britannica che ha recitato in molti film dell’ex compagno Tim Burton (La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Sweeney Todd, Alice in Wonderland, Dark Shadows…). The House sarà diretto ... Continua a leggere »

Great White: poster e trailer ufficiale del survival horror australiano sugli squali bianchi

RLJE ha diffuso il trailer ufficiale di Great White (Australia – 2021), il survival movie sugli squali assassini dai produttori di Black Water: Abyss. Scritto da Michael Boughen (Dying Breed, The Loved Ones) e diretto da Martin Wilson (qui al suo debutto registico), Great White esordirà nelle sale USA e sulle piattaforme streaming il 16 luglio con RLJE Entertainment. Ispirato ... Continua a leggere »

Due ragazzini rapiti nell’horror The Boy Behind The Door: Trailer e poster

Shudder ha diffuso il trailer ufficiale di The Boy Behind The Door (USA – 2021), l’horror su due giovanissimi amici rapiti da uno sconosciuto. Scritto e diretto dagli esordienti David Charbonier e Justin Powell (The Djinn), il film arriverà su Shudder (USA) il 29 luglio. In The Boy Behind the Door, una notte di terrore attende il dodicenne Bobby (Lonnie ... Continua a leggere »

Christine – La macchina infernale: Bryan Fuller alla regia del nuovo adattamento cinematografico

Secondo quanto riportato da Deadline, Bryan Fuller dirigerà Christine per Sony Pictures e Blumhouse. Trattasi del nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King a cui si è ispirato John Carpenter nel 1983 per il suo Christine – La macchina infernale. Sembra inoltre che il nuovo adattamento sarà molto fedele al libro di King e che sarà influenzato dal cinema degli ... Continua a leggere »

Bill Moseley e Kane Hodder nell’horror Tabbott’s Traveling Carnivale of Terrors – Il teaser trailer

Online il teaser trailer di Tabbott’s Traveling Carnivale of Terrors, l’horror che vede protagonisti gli iconici Bill Moseley (La casa dei mille corpi) e Kane Hodder (Venerdì 13). Il film, di cui è stata completata la fase di pre-produzione, vede alla regia Thomas S. Nicol (The Mitchell Tapes), il quale ha scritto la sceneggiatura insieme ad Alexis Elizabeth Lynch. Per ... Continua a leggere »

Vore Gore: l’antologia horror estrema a luglio in Italia con TetroVideo

Fra le release TetroVideo di luglio segnaliamo Vore Gore (2020), l’antologia horror estrema sulla vorarefilia, un disturbo che si fonda sul piacere sessuale nato dal desiderio di essere mangiati vivi, di essere digeriti, oppure scatenato dal fantasticare di cibarsi di qualcun altro o di osservare gli altri coinvolti in questo atto “masochistico”. Il film sarà distribuito anche in edizione limitata ... Continua a leggere »

The Pale Blue Eye: Harry Melling sarà Edgar Allan Poe nel thriller con Christian Bale

Harry Melling sarà Edgar Allan Poe in The Pale Blue Eye (2021), il crime thriller che segna una nuova collaborazione tra il regista Scott Cooper (Antlers) e l’attore premio Oscar Christian Bale dopo Il fuoco della vendetta (2013) e Hostiles – Ostili (2017). Scritto e diretto da Scott Cooper, The Pale Blue Eye è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Louis ... Continua a leggere »

Google Translate »