Horror Estremo

horror-estremoTutto ciò che di più estremo esiste nel genere horror con notizie, recensioni e speciali sulla cinematografia estrema e disturbante adatta solo agli stomaci più forti.

In questa sezione sono presenti film horror estremi con gore, decapitazioni, eviscerazioni e smembramenti vari ma anche su necrofilia e altre parafilie per un filone al limite della sopportazione.

Larva Mental: il film estremo spagnolo in Italia ad agosto con TetroVideo

TetroVideo ha annunciato quello che ad oggi sembra essere il film più atteso nel circuito extreme. Trattasi dell’inedito Larva Mental, il film shock diretto e interpretato da Mikel Balerdi, performer di body art estrema qui al suo debutto registico. Il film sarà disponibile nel formato Blu-ray. Presentato dal regista italiano Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins), Larva Mental è stato ... Continua a leggere »

Mai-chan’s Daily Life: il perverso splatter-gore erotico giapponese da oggi in Italia

A partire da oggi, 9 luglio, è possibile prenotare una delle edizioni di Mai-chan’s Daily Life: The Movie (aka Mai-chan no nichijô), la trasposizione cinematografica dell’omonimo manga di Waita Uziga, il quale compare anche nella crew del film in veste di supervisore. L’edizione TetroVideo di Mai-chan’s Daily Life (con sottotitoli in italiano, francese e inglese) contiene sia la director’s cut ... Continua a leggere »

Vore Gore: l’antologia horror estrema disponibile nell’edizione Digipack dal 9 luglio

Sul sito ufficiale TetroVideo è possibile prenotare una delle 500 Digipack edition (DVD + card da collezione) di Vore Gore, l’antologia horror estrema sulla vorarefilia. L’edizione presenta sottotitoli in italiano e francese. Vore Gore (2020) è composto da nove segmenti diretti da altrettanti registi che hanno interpretato in modo altamente disturbante la vorarefilia, una perversione sessuale che si fonda sul ... Continua a leggere »

Vore Gore: l’antologia horror estrema a luglio in Italia con TetroVideo

Fra le release TetroVideo di luglio segnaliamo Vore Gore (2020), l’antologia horror estrema sulla vorarefilia, un disturbo che si fonda sul piacere sessuale nato dal desiderio di essere mangiati vivi, di essere digeriti, oppure scatenato dal fantasticare di cibarsi di qualcun altro o di osservare gli altri coinvolti in questo atto “masochistico”. Il film sarà distribuito anche in edizione limitata ... Continua a leggere »

Mai-chan’s Daily Life: Lo splatter erotico giapponese a luglio in Italia

TetroVideo ha annunciato la release di Mai-chan’s Daily Life: The Movie (aka Mai-chan no nichijô), la trasposizione cinematografica dell’omonimo manga di Waita Uziga, il quale compare anche nella crew del film in veste di supervisore. Scritto e diretto da Sado Sato nel 2014, questo perverso horror/gore erotico sarà distribuito a luglio in un’edizione che conterrà sia la director’s cut che la ... Continua a leggere »

Cinema extreme: i film estremi più brutali degli ultimi 10 anni

Negli ultimi anni, il cinema estremo si è arricchito di moltissimi film che, spaziando in varie scottanti tematiche, sono riusciti a raggiungere come obiettivo quello di shockare il pubblico. Si tratta ovviamente di film destinati agli appassionati dell’underground più estremo, pronti a seguire sullo schermo la spettacolarizzazione del dolore umano e l’annullamento della personalità attraverso torture ma anche malattie, abusi ... Continua a leggere »

La trilogia della morte di Kiyotaka Tsurisaki in pre-order dal 30 aprile

A partire dal 30 aprile, sul sito ufficiale TetroVideo, sarà possibile prenotare il box contenente la “trilogia della morte” del regista giapponese Kiyotaka Tsurisaki. I film non sono acquistabili singolarmente. Box Set (3 DVD) + Slipcase – 170 copie Limited Edition Box Set + gold Slipcase + gold Card – 30 copie numerate Il primo capitolo, scritto e diretto da ... Continua a leggere »

Thanatomorphose: a marzo per la prima volta in Blu-ray

In arrivo con TetroVideo la prima release ufficiale in Blu-ray per Thanatomorphose, il body horror canadese prodotto e diretto da Eric Falardeau nel 2012 e finora distribuito in tutto il mondo solo in formato DVD. L’edizione sarà in lingua inglese e con sottotitoli in francese, italiano, tedesco e spagnolo e avrà una ricca sezione dedicata ai contenuti speciali. Thanatomorphose segna ... Continua a leggere »

Cannibal: a marzo in Italia il cult di Marian Dora in tre edizioni diverse

Dopo il sold out della prima edizione di Cannibal, TetroVideo sta per distribuire il cult di Marian Dora in tre nuovissime limited edition da collezione, alcune delle quali saranno in tiratura iperlimitata. A marzo, Cannibal (Germania – 2006) sarà disponibile nelle seguenti edizioni (tutte con lingua inglese e con sottotitoli in italiano e francese) con artwork a cura di Shin ... Continua a leggere »

Snuff 102: l’horror estremo argentino da oggi per la prima volta in Italia con TetroVideo

Oltre a Plank Face, TetroVideo porta in Italia anche il disturbante Snuff 102, l’horror estremo argentino scritto e diretto da Mariano Peralta nel 2007. Sul sito ufficiale TetroVideo è possibile acquistare una delle 150 Digipack limited edition (con tray speciale da 10 mm) con DVD e una card da collezione al prezzo di 17.90 euro l’una. Snuff 102 è la ... Continua a leggere »

Delirio: l’horror estremo cileno in pre-order da oggi con TetroVideo

A partire da oggi, 16 novembre, sul sito ufficiale di TetroVideo è possibile prenotare una copia di Delirio (aka La Creación), l’horror estremo surreale di Patricio Valladares. Il regista è noto per aver diretto il film extreme Dirty Love (2009) e il rape&revenge Hidden in the Woods (2012), anche questi distribuiti dalla label. Delirio (2009) è disponibile in DVD nell’edizione ultralimited ... Continua a leggere »

Carcinoma: attivo il pre-order del film shock estremo di Marian Dora

Da questo momento, sul sito ufficiale di TetroVideo è possibile effettuare il pre-order di Carcinoma (Germania – 2014), il film shock estremo diretto da Marian Dora, il regista di Cannibal. La label propone Carcinoma in DVD, nell’edizione ultralimited numerata con Bookbox (solo 100 copie), corredata da un poster double face e da due card da collezione. Trama di Carcinoma: dopo ... Continua a leggere »

Delirio: l’horror estremo cileno in home video a novembre con TetroVideo

TetroVideo porta in Italia Delirio (aka La Creación), l’horror estremo surreale di Patricio Valladares, regista cileno noto per aver diretto il film extreme Dirty Love (2009) e il rape&revenge Hidden in the Woods (2012) su script a cura dello sceneggiatore italiano Andrea Cavaletto. A partire dal 16 novembre, Delirio (2009) sarà disponibile in DVD nell’edizione ultralimited numerata con Bookbox (solo 100 copie), corredata da ... Continua a leggere »

Carcinoma: il dramma estremo di Marian Dora in Italia dal 16 novembre

TetroVideo ha annunciato la data di uscita di Carcinoma (Germania – 2014), il disturbante film estremo diretto da Marian Dora, il regista di Cannibal. Il film sarà disponibile in DVD nell’edizione ultralimited numerata con Bookbox (solo 100 copie), corredata da un poster double face e da due card da collezione. Le copie potranno essere prenotate sul sito ufficiale TetroVideo il 16 novembre. Trama di ... Continua a leggere »

Google Translate »