Horror Estremo

horror-estremoTutto ciò che di più estremo esiste nel genere horror con notizie, recensioni e speciali sulla cinematografia estrema e disturbante adatta solo agli stomaci più forti.

In questa sezione sono presenti film horror estremi con gore, decapitazioni, eviscerazioni e smembramenti vari ma anche su necrofilia e altre parafilie per un filone al limite della sopportazione.

Cinema extreme: i film estremi più brutali degli ultimi 10 anni

Negli ultimi anni, il cinema estremo si è arricchito di moltissimi film che, spaziando in varie scottanti tematiche, sono riusciti a raggiungere come obiettivo quello di shockare il pubblico. Si tratta ovviamente di film destinati agli appassionati dell’underground più estremo, pronti a seguire sullo schermo la spettacolarizzazione del dolore umano e l’annullamento della personalità attraverso torture ma anche malattie, abusi ... Continua a leggere »

La trilogia della morte di Kiyotaka Tsurisaki in pre-order dal 30 aprile

A partire dal 30 aprile, sul sito ufficiale TetroVideo, sarà possibile prenotare il box contenente la “trilogia della morte” del regista giapponese Kiyotaka Tsurisaki. I film non sono acquistabili singolarmente. Box Set (3 DVD) + Slipcase – 170 copie Limited Edition Box Set + gold Slipcase + gold Card – 30 copie numerate Il primo capitolo, scritto e diretto da ... Continua a leggere »

Thanatomorphose: a marzo per la prima volta in Blu-ray

In arrivo con TetroVideo la prima release ufficiale in Blu-ray per Thanatomorphose, il body horror canadese prodotto e diretto da Eric Falardeau nel 2012 e finora distribuito in tutto il mondo solo in formato DVD. L’edizione sarà in lingua inglese e con sottotitoli in francese, italiano, tedesco e spagnolo e avrà una ricca sezione dedicata ai contenuti speciali. Thanatomorphose segna ... Continua a leggere »

Cannibal: a marzo in Italia il cult di Marian Dora in tre edizioni diverse

Dopo il sold out della prima edizione di Cannibal, TetroVideo sta per distribuire il cult di Marian Dora in tre nuovissime limited edition da collezione, alcune delle quali saranno in tiratura iperlimitata. A marzo, Cannibal (Germania – 2006) sarà disponibile nelle seguenti edizioni (tutte con lingua inglese e con sottotitoli in italiano e francese) con artwork a cura di Shin ... Continua a leggere »

Snuff 102: l’horror estremo argentino da oggi per la prima volta in Italia con TetroVideo

Oltre a Plank Face, TetroVideo porta in Italia anche il disturbante Snuff 102, l’horror estremo argentino scritto e diretto da Mariano Peralta nel 2007. Sul sito ufficiale TetroVideo è possibile acquistare una delle 150 Digipack limited edition (con tray speciale da 10 mm) con DVD e una card da collezione al prezzo di 17.90 euro l’una. Snuff 102 è la ... Continua a leggere »

Delirio: l’horror estremo cileno in pre-order da oggi con TetroVideo

A partire da oggi, 16 novembre, sul sito ufficiale di TetroVideo è possibile prenotare una copia di Delirio (aka La Creación), l’horror estremo surreale di Patricio Valladares. Il regista è noto per aver diretto il film extreme Dirty Love (2009) e il rape&revenge Hidden in the Woods (2012), anche questi distribuiti dalla label. Delirio (2009) è disponibile in DVD nell’edizione ultralimited ... Continua a leggere »

Carcinoma: attivo il pre-order del film shock estremo di Marian Dora

Da questo momento, sul sito ufficiale di TetroVideo è possibile effettuare il pre-order di Carcinoma (Germania – 2014), il film shock estremo diretto da Marian Dora, il regista di Cannibal. La label propone Carcinoma in DVD, nell’edizione ultralimited numerata con Bookbox (solo 100 copie), corredata da un poster double face e da due card da collezione. Trama di Carcinoma: dopo ... Continua a leggere »

Delirio: l’horror estremo cileno in home video a novembre con TetroVideo

TetroVideo porta in Italia Delirio (aka La Creación), l’horror estremo surreale di Patricio Valladares, regista cileno noto per aver diretto il film extreme Dirty Love (2009) e il rape&revenge Hidden in the Woods (2012) su script a cura dello sceneggiatore italiano Andrea Cavaletto. A partire dal 16 novembre, Delirio (2009) sarà disponibile in DVD nell’edizione ultralimited numerata con Bookbox (solo 100 copie), corredata da ... Continua a leggere »

Carcinoma: il dramma estremo di Marian Dora in Italia dal 16 novembre

TetroVideo ha annunciato la data di uscita di Carcinoma (Germania – 2014), il disturbante film estremo diretto da Marian Dora, il regista di Cannibal. Il film sarà disponibile in DVD nell’edizione ultralimited numerata con Bookbox (solo 100 copie), corredata da un poster double face e da due card da collezione. Le copie potranno essere prenotate sul sito ufficiale TetroVideo il 16 novembre. Trama di ... Continua a leggere »

Dirty Love: attivo il pre-order per l’horror estremo cileno sulle perversioni sessuali

Sul sito ufficiale di TetroVideo è attivo il pre-order di Dirty Love (2009), l’horror estremo cileno sulle torture e sulle perversioni in ambito sessuale. Scritto dallo sceneggiatore italiano Andrea Cavaletto (Doll Syndrome, Xpiation) e diretto da Patricio Valladares (Hidden in the Woods – 2012), Dirty Love sarà disponibile in 100 copie ultralimited numerate, con BookBox contenente un DVD, un poster ... Continua a leggere »

Promozione speciale DVD Halloween: edizioni limitate TetroVideo a 19,90

Da domani 12 ottobre e fino ad Halloween compreso, TetroVideo mette a disposizione alcune limited edition allo speciale prezzo di 19.90 euro cadauna. Nello specifico, la promozione Halloween comprende 7 film distribuiti da TetroVideo ovvero l’edizione doppio disco (slipcase e booklet) di Your Flesh Your Curse e le edizioni limitate Bookbox (con poster) di Lucker The Necrophagous, Bloody Hunt, Idila, ... Continua a leggere »

61 – Scorecard Killer: Roberto Scorza nelle nuove immagini dell’agghiacciante film su Randy Kraft

L’attore italiano Roberto Scorza è il protagonista delle nuove immagini di 61 – Scorecard Killer (Italia – 2020), il film estremo diretto da Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice) in collaborazione con Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Xpiation). 61 – Scorecard Killer è il secondo film TETROMANIAC, serie extreme sui serial killer ideata da TetroVideo e che sarà distribuito prossimamente dalla ... Continua a leggere »

Vore Gore: il teaser poster e nuove immagini dell’antologia estrema sulla vorarefilia

Sono disponibili nuove still e il teaser poster di Vore Gore (2020), il film corale horror estremo sulla vorarefilia, la parafilia che fonde il piacere sessuale con il desiderio di essere mangiati vivi e quindi di essere digeriti. Questa pulsione erotica può essere scatenata anche dal fantasticare di cibarsi di qualcun altro. Del film (durata 85′), sveliamo i titoli dei nove segmenti e i nomi ... Continua a leggere »

The Untold Story | Recensione film

Diretto da Herman Yau, The Untold Story (Hong Kong – 1993) è un disturbante e feroce horror estremo basato sulla carneficina avvenuta il 4 agosto 1985 presso il ristorante cinese Eight Immortals a Macao, dove un’intera famiglia fu massacrata all’interno del proprio locale. Gli omicidi sono stati commessi dal giocatore d’azzardo macanese Huang Zhiheng per debiti di gioco. Dopo aver strangolato o ferito ... Continua a leggere »

Google Translate »