Horror Estremo

horror-estremoTutto ciò che di più estremo esiste nel genere horror con notizie, recensioni e speciali sulla cinematografia estrema e disturbante adatta solo agli stomaci più forti.

In questa sezione sono presenti film horror estremi con gore, decapitazioni, eviscerazioni e smembramenti vari ma anche su necrofilia e altre parafilie per un filone al limite della sopportazione.

Philosophy of a Knife: l’horror estremo russo in pre-order con TetroVideo

Da oggi è attivo il pre-order di Philosophy of a Knife (2008), l’horror estremo russo per la prima volta in Blu-ray grazie a TetroVideo. Diretto da Andrey Iskanov (Nails, Vision of Suffering), Philosophy of a Knife gode di una straordinaria edizione Mediabook che comprende il Blu-ray con il film, il DVD dedicato ai corposi contenuti speciali, il CD della colonna …

Read More »

Confessioni di una necrofila: Trailer del film su Karen Greenlee presto in Blu-ray con TetroVideo

TetroVideo ha diffuso, online, il primo trailer di Confessioni di una necrofila (aka Confessions of a Necrophile Girl), l’erotico disturbing drama liberamente ispirato alla vera storia della necrofila americana Karen Greenlee. Diretto da Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Xpiation, TetroManiac: eROTik) e interpretato da Angela del Regno, Confessioni di una necrofila (qui la nostra recensione) arriverà prossimamente in Blu-ray, distribuito da …

Read More »

Solar Anus Cinema: l’antologia estrema di Usama Alshaibi in Blu-ray a luglio

Il trasgressivo film antologico estremo Solar Anus Cinema di Usama Alshaibi arriva in Italia grazie a TetroVideo e a Goredrome Productions. Con sottotitoli in italiano, il film è attualmente in pre-order ed è disponibile nell’edizione Ultralimited numerata Mediabook (solo 100 copie cover A) con DVD + Blu-ray + booklet di 20 pagine + slipcase (limitato al pre-order). Nei contenuti speciali …

Read More »

TetroManiac: Confessioni di una necrofila | Recensione film

Dopo TetroManiac: eROTik (ispirato agli omicidi di Jeffrey Dahmer), il regista italiano Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Xpiation) dirige il secondo film della collana TETROMANIAC di TetroVideo, la serie di titoli disturbanti sulle vere storie di criminali e serial killer. Trattasi di TetroManiac: Confessioni di una necrofila (aka Confessions of a Necrophile Girl), il disturbing drama erotico che, come eROTik, oltre …

Read More »

Ana: il film sperimentale elogiato da Marian Dora in pre-order dal 6 giugno

A partire da oggi, 6 giugno, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome è attivo il pre-order del film estremo Ana (Canada – 2015), prima release ufficiale Goredrome Pictures. Ana uscirà nell’edizione Standard (DVD + Blu-ray) e nell’edizione Ultralimited numerata Mediabook + booklet di 20 pagine e con sottotitoli in italiano. Il film è diretto da Frédérick Maheux (Art/Crime) ed è …

Read More »

Making Off: lo spietato found footage extreme da oggi anche in Italia

Sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome è attivo il pre-order di Making Off (Francia – 2012), il found footage estremo diretto da Cédric Dupuis (Comme tous le matins). Making Off sarà disponibile nell’edizione Standard Blu-ray e nell’edizione Ultralimited numerata Mediabook + slipcover + booklet di 20 pagine e con sottotitoli in italiano. Il film è interpretato da Olivier Bureau, qui …

Read More »

Making Off: l’atroce film francese a giugno in Blu-ray con TetroVideo

Tra le prossime release targate TetroVideo segnaliamo il disturbante Making Off (Francia – 2012), il found footage estremo diretto da Cédric Dupuis. Making Off arriverà in Italia a giugno in edizione Blu-ray con sottotitoli in italiano e inglese. Spietato e malsano, il film di Dupuis è indicato agli appassionati di cinema estremo. In Making Off, Olivier Bureau interpreta un regista …

Read More »

Box a forma di bara per la Trilogia della morte di Kiyotaka Tsurisaki – A maggio con TetroVideo

A partire dal 2 maggio, sul sito ufficiale TetroVideo, saranno disponibili i coffin box della “Trilogia della morte” del regista giapponese Kiyotaka Tsurisaki, noto come “il fotografo della morte”. I box set a forma di bara contengono infatti Orozco – The Embalmer (2001), Junk Films (2007) e The Wasteland (2014), tre shockumentary sullo studio della morte condotto dal fotografo e …

Read More »

DarkStar Films e BlackMafia Films: ad aprile 4 horror ed extreme in Blu-ray

Questo mese arrivano in Italia altri quattro horror, anche estremi, grazie a DarkStar Films e a BlackMafia Films, label dedite alla distribuzione di titoli indipendenti horror ed extreme/underground. A partire dal 26 aprile infatti, i nuovi film aggiunti ai loro cataloghi saranno disponibili esclusivamente sullo shop online Goredrome, sia nell’edizione Standard Blu-ray che Ultralimited (Blu-ray numerati + card + slipcase). …

Read More »

TetroManiac: 61 – Scorecard Killer: poster dell’horror estremo dedicato a Randy Kraft

Online il poster di TetroManiac: 61 – Scorecard Killer (Italia – 2021), il film estremo scritto e diretto da Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice) in collaborazione con Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Nightmare Symphony). TetroManiac: 61 – Scorecard Killer è il secondo film TETROMANIAC (dopo eROTik), serie extreme ideata da TetroVideo e dedicata ai feroci serial killer che hanno occupato le …

Read More »

Justine: teaser trailer del film erotico ispirato al romanzo sadiano

Presentiamo in anteprima il teaser trailer di Justine (Messico – 2022), film erotico estremo ispirato al romanzo “Justine o le disavventure della virtù” (1791) del celebre scrittore francese Donatien-Alphonse-François de Sade. Presentato da Domiziano Cristopharo (Xpiation, Nightmare Symphony), Justine è un’esclusiva internazionale TetroVideo. Il film vede alla regia il messicano Alex Hernández, già autore degli scioccanti Blood For Flesh e …

Read More »

Justine: poster e immagini per il film erotico estremo ispirato al romanzo di De Sade

TetroVideo ha condiviso il nuovo poster e dieci immagini ufficiali di Justine (Messico – 2021), il film erotico estremo scritto e diretto da Alex Hernández (Blood For Flesh, “The Prosperity of Vice” – segmento di Dark Web XXX). Presentato dal regista italiano Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Xpiation), Justine è un’esclusiva internazionale TetroVideo ed è ispirato al romanzo “Justine o le …

Read More »

DarkStar Films e BlackMafia Films: in arrivo due nuove label horror ed extreme in Italia

DarkStar Films e BlackMafia Films sono le due nuove label che si occupano della distribuzione di film indipendenti horror ed estremi che attualmente sono in vendita esclusivamente sullo shop online Goredrome, con lingua e/o sottotitoli in inglese, francese e italiano. Entrambe rivolte ad un mercato internazionale, DarkStar Films è dedita al cinema horror mentre BlackMafia Films si occupa della release di …

Read More »

The Girl with the Cutter e Golgota: i film shock spagnoli in pre-order su Goredrome

Distribuiti da TetroVideo in un’edizione double feature, i mediometraggi estremi The Girl with the Cutter e Golgota (2021) sono attualmente in pre-order esclusivamente su Goredrome, il nuovo shop online della compagnia inglese The Peacock’s Tale LTD. L’e-commerce multimarca si occupa della vendita di articoli horror e DVD/Blu-ray di varie label applicando super sconti. Sempre su Goredrome sono disponibili l’antologia horror …

Read More »

Golgota | Recensione mediometraggio

Oltre a The Girl with the Cutter, quest’anno il performer di body art estrema e artista spagnolo Mikel Balerdi (Larva Mental) ha diretto anche Golgota (2021), mediometraggio estremo di circa 26 minuti. Diviso in capitoli chiamati “ore”, Golgota è un film privo di trama e ha come obiettivo quello di sconvolgere e disgustare lo spettatore attraverso una serie di azioni …

Read More »
Translate »