Honeyspider e la maledizione di Halloween: prime immagini e poster

honeyspiderTrailer, poster e prime immagini per Honeyspider (USA – 2014), il film horror dedicato ad Halloween scritto da Kenny Caperton e diretto da Josh Hasty (Judith: The Night She Stayed Home). Honeyspider sarà presentato in anteprima al Gem Theatre in Kannapolis nel North Carolina.

1989. Giorno di Halloween. E’ il compleanno della studentessa Jackie Blue (Mariah Brown) e la sua amica Amber (Samantha Mills) vuole festeggiarlo in modo originale. Convince così Jackie ad andare alla festa annuale Monster Mash del campus dopo aver fatto il suo turno di lavoro nel cinema locale. Durante la notte delle streghe però la ragazza cade sotto uno strano incantesimo che la rende incapace di muoversi e di reagire e che la fa sentire come intrappolata in una ragnatela, in un incubo senza fine. Jackie spera soltanto di essere in grado di superare la notte.honeyspider_poster

Il cast di honeymoon è composto da Mariah Brown, Samantha Mills, Frank J. Aard, Anjali Alm-Basu, Katie Bearden, Mariah Brown, Kenny Caperton, Gina Eaton e David Hensley.

Nel trailer è presente una Grammastola rosea. La tarantola potrebbe essere la causa del malessere della protagonista.

Di seguito il trailer di Honeyspider:

https://www.youtube.com/watch?v=pdmvvKHixXY

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano