Holidays: il trailer dell’antologia horror sulle feste

Holidays-Mothers-Day2Holidays è un’antologia horror dedicata alle festività. I segmenti di cui è composta infatti trattano, ognuno, una festa diversa inchiodandola ovviamente a un contesto orrorifico. Non mancherannno gli episodi dedicati al Natale, al Capodanno, a San Valentino e alla Pasqua, come infatti si può notare dal trailer che è stato rilasciato da un paio di giorni.

I registi coinvolti in questo progetto sono: Gary Shore (Dracula Untold), Scott Stewart (Dark Skies), Kevin Smith (Tusk), Anthony Scott Burns, Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (Starry Eyes), Sarah Adina Smith, Nicholas McCarthy (The Pact), Adam Egypt Mortimer e Matt Johnson.

holidays-posterIl film sarà distribuito da Vertical Entertainment e XYZ Films e sarà presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival il prossimo 14 aprile. Il giorno seguente invece Holidays sarà pronto per il video on demand e per la distribuzione americana nei cinema (22 aprile).

Alcuni nomi del cast: Kevin Smith, Lorenza Izzo, Michael Sun Lee, Seth Green, Pete Gunderson, Ruth Bradley, Clare Grant, Michael Gross, Jocelin Donahue, Ava Acres e Megan Duffy.

Holidays su iHORRORdb

Il trailer del film:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano