Gorehounds è lieta di annunciare la distribuzione di Herschell Gordon Lewis’ BloodMania (2017), l’ultima fatica di Herschell Gordon Lewis (Blood Feast, 2000 Maniacs), il “Padrino del Gore” che qui compare anche in veste di narratore.
Il film uscirà nella nuova edizione Ultralimited Mediabook di TetroVideo (cover A e B), con Blu-ray numerato e personalizzato, Booklet, 4 Card, Certificato e Slipcase.
Sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome, dove il pre-order è attivo dal 4 giugno, è possibile acquistare anche la T-Shirt e il magnete dedicati al film.
Le nuove edizioni TetroVideo, che saranno spedite nel mese di luglio, non saranno più disponibili dopo il 23 giugno, data di chiusura del pre-order.
Composto da quattro episodi, Herschell Gordon Lewis’ BloodMania è un film horror/splatter antologico diretto da Herschell Gordon Lewis, Kevin Littlelight e Melanie Reinboldt.
Si tratta dell’ultimo film ad essere stato diretto dal celebre regista e produttore cinematografico statunitense, deceduto il 26 settembre 2017.
Il film è uscito dopo la sua morte.
Nel cast: Faith Amantea, Stuart Bentley, Carl Bishop, Caroline Buzanko, Peter Cameron, Donovan Cerminara e Jewelle Colwell.