Hermana Muerte: il nuovo horror di Paco Plaza arriverà su Netflix a ottobre

Online il nuovo poster di Hermana Muerte, il prequel di Veronica, horror spagnolo diretto da Paco Plaza (I delitti della luna piena, REC) nel 2018 e che arriverà su Netflix il 27 ottobre 2023 con il titolo Sister Death.
La storia di questo nuovo capitolo fa luce su Suora Morte, personaggio interpretato da Consuelo Trujillo in Veronica.

Scritto da Jorge Guerricaechevarria, Hermana Muerte vede in cabina di regia lo stesso Paco Plaza mentre nel cast figurano Aria Bedmar, Almudena Amor, Maru Valdivielso, Luisa Merelas e Chelo Vivares.

Tramae: nella Spagna del dopoguerra, Narcisa (Aria Bedmar), una novizia con poteri soprannaturali, arriva in un vecchio convento adibito a scuola femminile per diventare insegnante. Col passare dei giorni, strani eventi e situazioni sempre più inquietanti inizieranno a tormentarla portandola a svelare gli orribili segreti sul convento.

In Veronica (2018) invece un’adolescente (Sandra Escacena) viene posseduta da una malvagia forza soprannaturale. Il film è ispirato ai veri eventi del caso Vallecas del 1991 in cui Estefanía Gutiérrez Lázaro morì misteriosamente dopo aver usato una tavola ouija.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano