È online il nuovo poster di Hereditary (USA – 2018), l’horror prodotto da A24 (The Witch, Split, The Killing of a Sacred Deer) e che segna l’esordio alla regia Ari Aster (qui al suo primo lungometraggio), il quale ha scritto anche la sceneggiatura.
Alla base di Hereditary ci sono una tragedia familiare e un diabolico concetto di eredità. Presentato al Sundance Film Festival, il film di Aster è stato definito uno degli horror più terrificanti degli ultimi anni.
Quando la misteriosa e riservata matriarca della famiglia Graham muore, l’intera famiglia sprofonda in una dimensione raccapricciante. In particolare, Annie (Toni Collette) e i suoi cari verranno a conoscenza di orribili segreti legati alla loro discendenza. Scavando sempre più a fondo nel loro passato genealogico, i Graham si ritroveranno a dover affrontare un triste e sinistro destino che sembrano aver ereditato.
Nel cast di Hereditary figurano: Toni Collette (Fright Night – Il vampiro della porta accanto, Krampus: Natale non è sempre Natale), Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Mallory Bechtel e Zachary Arthur.
Hereditary esordirà nelle sale statunitensi l’8 giugno 2018.
Il nuovo poster: