Hellboy: still e quattro nuovi poster per il film di Neil Marshall

Sono stati diffusi still e quattro poster di Hellboy, il nuovo adattamento cinematografico dei fumetti creati da Mike Mignola. Diretto da Neil Marshall, il regista di Dog Soldiers e The Descent – Discesa nelle tenebre, Hellboy arriverà nelle sale italiane l’11 aprile in anteprima mondiale.
Nei panni del demone rosso troviamo David Harbour (Stranger Things).

Il leggendario supereroe demoniaco Hellboy (David Harbour), detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense), è chiamato in Inghilterra dove dovrà combattere tre giganti infuriati. Qui il semi-demone scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue (Milla Jovovich), un’antica strega assetata di vendetta contro l’umanità.
Per evitare la fine del mondo, Hellboy dovrà proteggere la Terra da Nimue e anche dalle altre creature sovrannaturali che la minacciano.

Nel cast di Hellboy ci sono anche Milla Jovovich (Resident Evil – saga), Douglas Tait, Ian McShane (Death Race), Kristina Klebe (Halloween – The Beginning), Daniel Dae Kim (Il nascondiglio del diavolo – The cave), Penelope Mitchell (The Fear of Darkness), Thomas Haden Church (Killer Joe), Sasha Lane, Brian Gleeson (madre!), Ashley Edner, Alistair Petrie (Rush) e Sophie Okonedo.
Hellboy è il reboot della serie già portata sul grande schermo da Guillermo del Toro con Hellboy (2004) e Hellboy: The Golden Army (2008).

Le altre tre still:

I quattro nuovi poster:

hellboy-new-poster-2

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano