A partire da oggi, sul sito ufficiale di TetroVideo, è possibile ordinare Headless (USA – 2015), l’horror estremo ultra-splatter che vede alla regia Arthur Cullipher.
TetroVideo porta Headless in Italia in una edizione ultralimited numerata (con sottotitoli in francese e in italiano) disponibile in sole 100 copie. La release, in formato Bookbox lucido, contiene: il DVD, un poster double face e due card da collezione.
Sul sito è disponibile anche un bundle.
Headless è uno spin-off del film extreme Found (2012, regia di Scott Schirmer) e, precisamente, è dedicato all’assassino immortalato nella VHS presente nel film di Schirmer.
Trama: con il volto coperto da una maschera raffigurante un teschio, un killer rapisce e tortura donne indifese scatenando un’ondata inarrestabile di omicidi, cannibalismo e necrofilia. Quando il suo doloroso passato tornerà a galla, perseguitandolo, lo psicopatico si lascerà andare ad azioni ancora più folli, estreme e immorali.
Nel cast di Headless figurano Kaden Miller, Shane Beasley (Found), Kelsey Carlisle (Amazon Hot Box), Ellie Church (Space Babes from Outer Space), Jennifer Lee (The Legend of Wasco), Dave Parker (Plank Face), Haley Madison (In Memory Of), Brian K. Williams (Mania) e Matt Keeley.
La sceneggiatura del film è a cura di Nathan Erdel e Todd Rigney mentre Scott Schirmer (Found, Harvest Lake) compare nella crew in veste di co-produttore.
I poster: