Online un poster di Halloween Kills (UK, USA – 2021) con Michael Myers, diffuso per il circuito Dolby Cinema.
Halloween Kills è il secondo capitolo della trilogia avviata nel 2018 da David Gordon Green con Halloween (2018) e arriverà nei cinema italiani il 21 ottobre 2021.
Scritto e diretto da David Gordon Green, il film vede Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, personaggio tormentato da Michael Myers sia nella celebre saga iniziata con Halloween – La notte delle streghe (1978), che quarant’anni dopo, in questa trilogia.
Al suo fianco c’è nuovamente Nick Castle (“Halloween” – 1978 e “Halloween” – 2018), nel ruolo dell’immortale villain.
Trama: Michael Myers riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie Strode dopo che la donna viene portata d’urgenza in ospedale. Lo psicopatico riprende il suo bagno di sangue rituale e Laurie si prepara a difendersi ancora da lui ma questa volta inciterà tutta Haddonfield a ribellarsi contro l’inarrestabile mostro.
Le donne Strode si uniranno a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Myers. Insieme decideranno di prendere in mano la situazione formando una folla di vigilanti che avrà come obiettivo quello di dargli la caccia ed eliminarlo una volta per tutte.
Oltre ai due sopracitati attori, nel cast di Halloween Kills ci sono anche Andi Matichak, Judy Greer, James Jude Courtney, Anthony Michael Hall, Robert Longstreet, Jibrail Nantambu, Stephanie McIntyre, Dylan Arnold, Omar J. Dorsey, Kadrolsha Ona Carole, Ron Blake. A questi si sono aggiunti i veterani Nancy Stephens, Kyle Richards, Charles Cyphers, qui nei loro ruoli originali avuti nel cult del 1978 di John Carpenter.
La sceneggiatura di questo nuovo capitolo è a firma dello stesso regista insieme a Danny McBride e Scott Teems.
Nella produzione del film figurano Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block mentre John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green sono i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
Il poster: