Parlando con Entertainment Weekly durante la promozione di You Should Have Left, il produttore Jason Blum ha rivelato che non mancherà molto all’arrivo del primo trailer di Halloween Kills: “Stiamo cercando di far uscire il trailer e il film entro la fine dell’anno. Questa è la nostra speranza, il nostro sogno, il nostro piano. Vedremo“.
Halloween Kills è il nuovo capitolo della trilogia avviata da David Gordon Green con Halloween (2018) e che si concluderà con Halloween Ends (2021). Salvo imprevisti, il film dovrebbe arrivare nelle sale USA il 16 ottobre 2020.
Halloween Kills è interpretato da Jamie Lee Curtis. L’attrice è Laurie Strode, personaggio tormentato da Michael Myers sia nella celebre saga iniziata con Halloween – La notte delle streghe nel 1978, che quarant’anni dopo, nella trilogia di David Gordon Green. Nel cast di Halloween Kills, oltre a Jamie Lee Curtis, c’è nuovamente Nick Castle (“Halloween” – 1978 e “Halloween” – 2018) nel ruolo di Michael Myers.
In Halloween Kills, i due attori sono affiancati da Judy Greer, Andi Matichak, James Jude Courtney, Kyle Richards, Robert Longstreet, Jibrail Nantambu, Nancy Stephens, Anthony Michael Hall e Charles Cyphers (questi ultimi tre fanno parte del cast di Halloween – La notte delle streghe – 1978).
La sceneggiatura è a cura di David Gordon Green in collaborazione con Danny McBride e Scott Teems.