Gush: trailer del nuovo horror di Scott Schirmer

0
1564

Online il trailer di Gush, il nuovo film della Bandit Motion Pictures scritto e diretto da Scott Schirmer (Found, The Bad Man) e Brian K. Williams ("Space Babes from Outer Space").
Descritto dallo stessa regista come un sensuale e surreale “psychosexual horror”, Gush è attualmente in fase di pre-produzione e uscirà nella primavera del prossimo anno.

Le riprese di Gush saranno avviate questo autunno in Atlanta, con Ellie Church (The Bad Man), Alyss Winkler (Amazon Hot Box) e Jason Crowe (Harvest Lake) nel cast.

Protagonista della storia Sally Harkley (Ellie Church), una scrittrice che ritrova l’ispirazione grazie a uno spirito seducente (Alyss Winkler) che inizia a perseguitarla quando si isola per cercare di concentrarsi sulla scrittura. La lussuria si trasformerà in amore e la fiducia in paura, mentre la realtà dell’autrice si disferà per mano della sua musa, una creatura molto più mortale di quanto l’autrice abbia mai immaginato.

Il trailer:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!