Children of the Corn: in corso le riprese del nuovo adattamento cinematografico

Nonostante i divieti dettati dall’attuale pandemia, alcune produzioni non si sono fermate. Fra queste c’è quella di Grano rosso sangue, il nuovo adattamento cinematografico di Children of the Corn (1978), il celebre racconto contenuto nella raccolta A volte ritornano di Stephen King.
Le riprese del film infatti sono attualmente in corso in Australia.

Prodotto da Lucas Foster, il nuovo Children of the Corn è diretto da Kurt Wimmer. La lavorazione del film è stata citata brevemente in un articolo dedicato al cinema durante la pandemia apparso su Hollywood Reporter. L’articolo riporta che “il produttore Lucas Foster e il regista Kurt Wimmer sono riusciti a continuare le riprese di Children of the Corn nonostante le misure di lockdown imposte in Australia il 23 marzo“.
E ancora “la fase di filming non è stata interrotta grazie alle riprese in esterni, protocolli di sicurezza e riducendo drasticamente cast e crew“.

Nel 1984 Fritz Kiersch ha diretto Grano rosso sangue, film horror ispirato al racconto di Stephen King e che fa parte di un franchise composto da dieci capitoli.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano