Shudder ha condiviso il trailer ufficiale di Grafted, il body horror diretto da Sasha Rainbow e che arriverà sulla piattaforma di video on demand il 25 gennaio 2025.
Il film vede protagonista una studentessa brillante ma socialmente impacciata che porterà il suo desiderio di popolarità a livelli terrificanti.
Trama: la studentessa cinese Wei si reca in Nuova Zelanda per studiare presso una prestigiosa università. Timida e insicura a causa del suo neo facciale, la ragazza viene evitata dalla cugina Angela e dalle sue amiche.
Determinata a cambiare il suo destino, Wei si immerge nella ricerca del suo defunto padre, lavorando a una rivoluzionaria procedura di innesto cutaneo che potrebbe curare la sua deformità. Mentre i suoi esperimenti prendono una piega oscura, la ragazza diventa pericolosa e squilibrata, disposta a eliminare chiunque minacci il suo segreto.
Nel cast di Grafted figurano Joyena Sun, Jess Hong, Sam Wang e Jared Turner. La sceneggiatura invece è di Mia Maramara, Hweiling Ow, Lee Murray e Rainbow.
Il trailer ufficiale: