Goodnight Mommy: trailer del remake con Naomi Watts

A distanza di quattro anni dalle prime notizie sul remake del film austriaco Goodnight Mommy (aka Ich seh ich seh), oggi arriva online il trailer del film interpretato da Naomi Watts (“The Ring” remake).
Diretto da Matt Sobel (Take Me To The River) su una sceneggiatura a firma di Kyle Warren, il nuovo Goodnight Mommy è un thriller psicologico a tinte horror e arriverà su Amazon Prime il 16 settembre.

La storia vede protagonisti Elias e Lukas, due gemelli che abitano con la madre in una casa di campagna. Dopo essersi sottoposta a una delicata operazione al volto, la donna desterà sospetti sui suoi figli a causa del viso coperto dalle bende e del suo comportamento insolito. I due ragazzini infatti inizieranno a dubitare della sua identità e cercheranno di capire chi sia l’intrusa scatenando incomprensioni che distruggeranno il rapporto con l’adulta.

Tra i protagonisti di Goodnight Mommy ci sono anche Cameron e Nicholas Crovetti, Jeremy Bobb, Crystal Lucas-Perry e Peter Hermann.
Naomi Watts compare anche tra i produttori esecutivi insieme a Severin Fiala e Veronika Franz, i registi di Goodnight Mommy (2014).

Il trailer con sottotitoli in italiano:

Il poster:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano