Good Tidings (UK – 2016), il cattivissimo slasher/horror natalizio su tre psicopatici travestiti da Santa Claus, sarà disponibile per il video on demand (anche su iTunes) a partire dal 6 dicembre grazie a XLrator Media. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale che alleghiamo all’articolo.
Scritto, diretto e prodotto da Stuart W. Bedford (Hybrid, An Easter’s Tale), Good Tidings è attualmente in concorso al “The Optical Theatre Festival” 2016 dove è Selezione Ufficiale. Il film ha infatti ricevuto ben quattro nomination: Best Feature Film, Best Director, Best Villain e Best Music.
Il film ha collezionato molte nomination anche in altri festival ed è vincitore di diversi award fra cui il Best Feature Film allo “Starburst International Film Festival” e il Best Director all’”HorrorQuest Film Festival”.
Trama: Sam Baker (Alan Mulhall) è un veterano di guerra che vive insieme ai suoi amici in un rifugio per senzatetto. Qui, proprio il 25 dicembre, tre feroci psicopatici (Curly, Moe e Larry) travestiti da Babbo Natale si intrufoleranno nella struttura distruggendo l’aria di festa e la speranza di chi vive all’interno.
Co-sceneggiatori e co-produttori di Good Tidings sono Giovanni Gentile e Stu Jopia, qui anche attori. I due interpretano rispettivamente Larry e Curly, due membri del trio composto dai cattivissimi Babbi Natale, il cui terzo soggetto è Moe (Liam W. Ashcroft). Alan Mulhall, Johnny Hirst, Colin Murtagh, Emma Hind, Marcella Hazell, Garry McMahon e Julia Walsh completano il cast.
La musica è di Liam W. Ashcroft mentre la fotografia è di Shane de Almeida.
Il trailer ufficiale: