Giugno 2024: i film horror al cinema

Questo mese, nelle sale italiane saranno distribuiti due film horror: The Watchers – Loro ti guardano (6 giugno) di Ishana Night Shyamalan e A Quiet Place: Giorno 1 (27 giugno) di Michael Sarnoski.
Di seguito poster, trailer e maggiori info sui sopracitati film.

6 giugno: THE WATCHERS – LORO TI GUARDANO

L’horror The Watchers – Loro ti guardano segna il debutto alla regia di Ishana Night Shyamalan, la figlia del regista M. Night Shyamalan (E venne il giorno, The Visit, Split).
Prodotto da New Line Cinema e interpretato da Dakota Fanning (La guerra dei mondi, The Runaways), il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di A.M. Shine e arriverà nei cinema italiani il 13 giugno con Warner Bros. Italia.

La protagonista è Mina (Dakota Fanning), un’artista di 28 anni che si ritrova bloccata in una vasta e sperduta foresta nell’Irlanda occidentale. Dopo aver trovato rifugio in una casa con una grande vetrata, la donna scopre che all’interno vivono altre tre persone che, ogni notte, sono osservate da creature misteriose che vivono nei boschi.

Il cast è composto da Dakota Fanning, Oliver Finnegan, Olwen Fouéré, Georgina Campbell e Alistair Brammer mentre nella produzione figurano M. Night Shyamalan, Ashwin Rajan e Nimitt Mankad.

Il trailer ufficiale italiano:


27 giugno: A QUIET PLACE: GIORNO 1

A Quiet Place: Giorno 1 è il prequel dell’acclamato thriller/horror fantascientifico A Quiet Place (2018) e arriverà nei cinema italiani il 27 giugno distribuito da Eagle Pictures.

Il film è scritto da Michael Sarnoski ed è diretto da Michael Sarnoski (Pig), il regista dei primi due capitoli della saga prodotta da Michael Bay con la sua Platinum Dunes assieme a Sunday Night.

La storia del film si svolge prima dei fatti narrati nel primo capitolo, in una New York City costretta al silenzio per affrontare le mostruose creature che stanno invadendo la Terra, facendo luce sul primo giorno dell’invasione aliena. Qui Sam (Lupita Nyong’o), una donna che sta visitando la città proprio durante il giorno dell’inizio della tragedia, si ritrova legata a un uomo di nome Eric (Joseph Quinn) per affrontare una lunga lotta alla sopravvivenza.

Nel cast figurano l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o (Noi), Alex Wolff, Djimon Hounsou, Joseph Quinn (Overlord), star di Stranger Things.

Il trailer ufficiale italiano:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano