Film Bridge After Dark ha acquisito i diritti di distribuzione di Girl Next (USA – 2020), il nuovo horror di Larry Wade Carrell (Jacob, She Rises).
Girl Next affronta il tema dello sfruttamento della prostituzione inserendolo in un contesto horror dove prendono vita strani esperimenti che scateneranno violenza e causeranno morte.
Del film vi presentiamo alcune immagini ufficiali e il trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Protagonista della storia è Lorian (Lacey Cofran), una ragazza che è stata rapita da un gruppo di trafficanti del sesso. Portata in un ranch isolato, situato da qualche parte al confine con il Texas, la giovane finirà per essere prigioniera di Heinrich (Marcus Jean Pirae) e di Misha (Solinger), una coppia di squilibrati.
I due infatti usano tecniche di controllo mentale (basate sul trauma insieme a torture fisiche e mentali estreme), per trasformare le donne in “Sofia”, un nuovo tipo di bambola del sesso: umana, perfetta, sottomessa e obbediente. Per sopravvivere, Lorian dovrà resistere alla programmazione e usare tutta la sua volontà e determinazione per fuggire dai suoi rapitori.
Nel cast di Girl Next: Lacey Cofran, Marcus Jean Pirae, Paula Marcenaro Solinger, Rachel Alig e lo stesso Larry Wade Carrell nel ruolo dello sceriffo.
La sceneggiatura è a cura di Zeph E. Daniel.
Il film è prodotto da Zeph E. Daniel con la sua Crazed House in collaborazione con Loris Curci (Welcome to Acapulco, Nightworld).