Decal ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Gaia (2021), l’eco-horror sudafricano scritto da Tertius Kapp e diretto da Jaco Bouwer.
Presentato in anteprima mondiale al SXSW di Austin, Texas, Gaia arriverà nei cinema USA il 18 giugno (unica data) e sulle piattaforme streaming il 25 giugno.
La storia del film si concentra su una creatura malevola che vive nella foresta, un essere più antico dell’umanità stessa.
Trama: durante una missione di sorveglianza in una foresta primordiale, una ranger del parco incontra due uomini, padre e figlio, che vivono allo stato brado, condizione, forse, che li ha portati ad avere un misterioso e strano rapporto con la natura.
Quando una notte lo chalet viene attaccato da strane creature semi-umane, la ranger scoprirà che il luogo è dominato da una divinità malevola ma non solo. La donna finirà per imbattersi in un torbido segreto che potrebbe cambiare il mondo.
Nel cast di Gaia figurano Monique Rockman, Carel Nel, Alex van Dyk e Anthony Oseyemi.
Il trailer ufficiale:
Il nuovo poster: