Universal Pictures ha diffuso, online, il trailer ufficiale italiano di Freaky (USA – 2020), la commedia horror che vede alla regia Christopher Landon, il regista di Auguri per la tua morte e del sequel Ancora auguri per la tua morte.
Prodotto da Blumhouse, Freaky è interpretato da Kathryn Newton (Paranormal Activity 4) e Vince Vaughn (Cell Block 99: Nessuno può fermarmi). I due interpretano, rispettivamente, una studentessa e un serial killer che si ritrovano l’una nel corpo dell’altro a causa di una maledizione.
Il film arriverà nelle sale italiane il 3 dicembre 2020.
Trama: Millie Kessler (Kathryn Newton) è una diciassettenne timida e introversa, vittima di bullismo a scuola. Quando diventerà il nuovo obiettivo del Macellaio (Vince Vaughn), il famigerato serial killer della sua città, il suo ultimo anno sarà l’ultima delle sue preoccupazioni. A causa di un antico pugnale dell’uomo infatti, i due si sveglieranno l’uno nel corpo dell’altra.
Millie scoprirà inoltre, che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che lo scambio diventi permanente e che resti intrappolata per sempre in quello di uno psicopatico di mezza età. Con l’aiuto di alcuni amici, la giovane cercherà di sciogliere la maledizione.
Nel cast di Freaky ci sono anche da Celeste O’Connor, Misha Osherovich, Uriah Shelton, Dana Drori, Katie Finneran, Charles Green, Kelly Lamor Wilson e Alan Ruck.
La sceneggiatura invece è frutto della collaborazione Christopher Landon e Michael Kennedy.
Il trailer:
Il poster italiano della commedia horror: