Freaky: la commedia horror con Vince Vaughn nelle sale italiane a maggio

Grazie a Universal Pictures, il 27 maggio debutterà nei cinema italiani Freaky (USA – 2020), la commedia horror sullo scambio di corpi che vede alla regia Christopher Landon (Manuale Scout per l’apocalisse zombie, Auguri per la tua morte, Ancora auguri per la tua morte).
Prodotto da Blumhouse, Freaky è interpretato da Kathryn Newton (Paranormal Activity 4) e Vince Vaughn (Cell Block 99: Nessuno può fermarmi). I due attori interpretano, rispettivamente, una studentessa e un serial killer che si ritrovano l’una nel corpo dell’altro a causa di una maledizione.

Freaky è la storia di Millie Kessler (Kathryn Newton), una diciassettenne bullizzata che sarà presa di mira dal Macellaio (Vince Vaughn), il famigerato serial killer della sua città. A causa di un antico pugnale però, i due si sveglieranno l’uno nel corpo dell’altra.
Millie scoprirà inoltre, che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che lo scambio diventi permanente e che rimanga intrappolata per sempre in quello di uno psicopatico di mezza età. Con l’aiuto di alcuni amici, la ragazza cercherà di sciogliere la maledizione.

Nel cast, oltre ai due sopracitati attori, ci sono anche Celeste O’Connor, Misha Osherovich, Katie Finneran, Uriah Shelton, Dana Drori, Charles Green, Kelly Lamor Wilson e Alan Ruck.
La sceneggiatura di Freaky è stata scritta da Christopher Landon in collaborazione con Michael Kennedy.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano