E’ online il trailer ufficiale di Frankenstein vs. The Mummy (USA – 2015), il nuovo film horror low budget di Damien Leone (Terrifier e All Hallows’ Eve), il quale si è occupato anche della sceneggiatura.
Come da titolo, Frankenstein vs. The Mummy coinvolge due delle più grandi figure classiche del cinema: la creatura del Dr. Frankenstein e la mummia appunto, che nel film di Leone si ritroveranno per la prima volta insieme per confrontarsi in un terrificante duello. Inoltre il make up dei due mostri non si ispira a quello classico ma punta su un look diverso e originale.
Frankenstein vs. The Mummy è attualmente in post-produzione e vedrà sicuramente la luce nel 2015. Nel cast Robert MacNaughton, Ashton Leigh, Max Rhyser, Constantin Tripes, Brandon deSpain e Sean Rogers. Gli effetti speciali sono a cura del regista e sceneggiatore Damien Leone mentre la produzione è a firma di Jesse Baget.
La mummia di un faraone maledetto, sottoposta a studi, si rianima misteriosamente. Intanto il Dr. Frankenstein tenta di portare in vita la creatura che lui stesso ha assemblato utilizzando varie parti di cadaveri. Per la sua gioia, l’esperimento è riuscito ma l’essere è incontrollabile e pericoloso. Prima che sia troppo tardi, un egittologo e il Dr. Frankenstein cercheranno di fermare i due mostri che stanno terrorizzando l’intera Università.
https://www.youtube.com/watch?v=ji_NDODK2xk