Frankenstein di Bernard Rose in DVD e Blu-ray

frfrFrankenstein sarà distribuito in formato Blu-ray e DVD grazie ad Alchemy il 23 febbraio prossimo. Bernard Rose, il regista di Candyman – Terrore dietro lo specchio (1992) e Snuff-Movie (2005) si è ispirato al celebre romanzo di Mary Shelley per il suo nuovo film, Frankenstein, riproponendone la storia in chiave contemporanea e ambientandolo nella Los Angeles di oggi. La storia è raccontata dalla prospettiva di Adam, un “mostro moderno” che soffre il freddo, la solitudine e che diviene bersaglio della cattiveria umana a cui dovrà rispondere con la violenza.frankenstein

Bernard Rose si è occupato anche della sceneggiatura del film. Il cast è composto da diversi attori noti fra cui Carrie-Anne Moss (Matrix), Danny Huston (30 Giorni di Buio), Tony Todd (Candyman) e Xavier Samuel (The Loved Ones).

Sinossi: una coppia di scienziati, Viktor Frankenstein (Danny Huston) e Marie (Carrie-Anne Moss), creano un mostro moderno, Adam (Xavier Samuel). Considerato un esperimento fallito, i due si sbarazzano del corpo.

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano