Dopo il trailer (qui la notizia), ecco che arriva il poster ufficiale di Francesca, il nuovo film giallo dei fratelli Onetti.
Come nel film precedente Sonno Profondo, anche in Francesca è ricreata, con dovizia di particolari, una perfetta atmosfera tipica degli anni ’70, il cui stile vintage risalta anche nella locandina.
La regia del film è a cura di Luciano Onetti per una sceneggiatura che vede coinvolto lo stesso regista insieme al fratello Nicolás Onetti. Quest’ultimo è presente anche nella produzione del film (Guante Negro Films). Il cast è composto da Raul Gederlini, Silvina Grippaldi, Luis Emilio Rodríguez, Gustavo D´Alessandro.
Sinossi: la piccola Francesca, figlia del poeta e drammaturgo Vittorio Visconti, scompare misteriosamente senza lasciare traccia. Quindici anni dopo, il paesino dello scrittore è tormentato da una serie di omicidi “danteschi” compiuti per mano di un assassino intento a ripulire la città dalle “anime dannate e impure”. Francesca, ormai cresciuta, sembra essere tornata…
Nella nostra intervista, il regista Luciano Onetti ci parla di Francesca.