Lunedì 15 giugno, sul sito ufficiale Outronox (la nuova piattaforma indipendente dedicata al cinema underground di culto), sarà attivo il pre-order di Flowers (USA - 2015), l'horror estremo di Phil Stevens.
Il film sarà distribuito da TetroVideo nella prestigiosa edizione limitata, numerata e certificata Mediabook, con Slipcase, 2 Blu-ray numerati, Booklet e quattro card da collezione. L'edizione sarà disponibile esclusivamente durante il periodo di pre-order e, una volta chiuse le prenotazioni, non sarà più acquistabile.

A metà tra horror estremo e cinema sperimentale, Flowers (qui la nostra recensione) è un'opera priva di dialoghi che si affida esclusivamente alla forza delle immagini per trascinare lo spettatore in un incubo popolato da corpi mutilati e ambientazioni oppressive. Realizzato con un budget contenuto e arricchito da effetti pratici artigianali, il film si colloca nell'underground più estremo, distinguendosi per un'estetica cupa, sporca e profondamente disturbante.

Trama: Dopo essere state brutalmente assassinate, sei donne si risvegliano in una dimensione inquietante collegata alla casa del loro carnefice. Intrappolate in un labirinto sotterraneo sospeso tra vita e morte, si trovano a confrontarsi con i ricordi più dolorosi del loro passato mentre una presenza oscura continua a tormentarle. In questo luogo deformato dalla sofferenza, ogni tentativo di fuga sembra destinato a fallire.

Nel cast: Colette Kenny McKenna, Krystle Fitch, Anastasia Blue, Tanya Erin Paoli, Kara A. Christiansen, Makaria Tsapatoris, Bryant W. Lohr Sr. e Raychelle Keeling.
Phil Stevens ha diretto anche Lung II (2016) e Flowers 02 (2020), rispettivamente il prequel e il sequel di Flowers.

Edizione con 2 Blu-ray numerati. Disco 1: Flowers; Storyboards; Trailer ufficiale; Paradis – Teaser Trailer. Disco 2: Flowers Noir Cut; Making Of; Scene cancellate; Galleria fotografica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!