Anche Finn Wittrock in American Horror Story: Hotel

DandyGunUna fra le figure più amate in American Horror Story: Freak Show è stata quella di Dandy Mott, personaggio squilibrato e allo stesso tempo carismatico, interpretato da Finn Wittrock, attore americano la cui carriera nel mondo del cinema inizia nel 2003.

I fan dell’esaltato, malefico e affascinante Dandy saranno felici di sapere che l’attore che lo ha intepretato, Finn Wittrock, è stato reclutato, in un ruolo ancora tutto da scoprire, per l’attesa quinta stagione della serie intitolata American Horror Story: Hotel. Oltre a lui ritornano anche Matt Bomer, Angela Bassett, Kathy Bates, Sarah Paulson ed Evan Peters. Fra i nomi nuovi che si aggiungono alla lista ci sono invece Lady Gaga e Max Greenfield.

L’emittente televisiva statunitense FX non ha ancora annunciato ufficialmente la data della prima visione che, presumibilmente, sarà fissata per ottobre 2015.
La trama della nuova stagione non è stata ancora svelata. Stando a quanto affermato dall’attore Evan Peters, i nuovi episodi saranno molto terrificanti e claustrofobici.

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano