Finché morte non ci separi: trailer italiano del thriller-horror con Samara Weaving

20th Century Fox Italia ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Finché morte non ci separi (aka Ready or Not), il thriller-horror sulla sposa coinvolta in un gioco mortale. Il film esordirà nelle sale USA il 21 agosto mentre in Italia sarà distribuito ad ottobre.
Finché morte non ci separi è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i Radio Silence, gli autori dell’episodio “10/31/98” in V/H/S e de La stirpe del male.
Scritto da Guy Busick e Ryan Murphy (The Mill at Calder’s End), il film è interpretato da Samara Weaving, la protagonista de La babysitter (2017).

Protagonista della storia è la giovane sposa Grace (Samara Weaving) che, proprio nella prima notte di nozze, sarà coinvolta in una strana cerimonia. La ragazza scoprirà troppo tardi di essere la preda di un rituale terrificante in cui i diversi membri della famiglia del suo sposo si sfideranno a nascondino per ucciderla prima dell’alba.

Nel cast di Finché morte non ci separi: Samara Weaving, Mark O’Brien, Adam Brody (Jennifer’s Body), Henry Czerny (Fido), Andie MacDowell, Nicky Guadagni, Melanie Scrofano, Kristian Bruun, Elyse Levesque e John Ralston.

Il trailer ufficiale italiano:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano