Feticismo, burlesque e zombie nel primo trailer di Fetish Factory

fetish-factoyIn circolazione da ieri il primo teaser trailer di Fetish Factory, lungometraggio d’esordio di Layne Wilson che in passato ha diretto alcuni cortometraggi.

Fetish Factory, la cui sceneggiatura è stata curata dalla stessa Wilson, è uno zombie movie in chiave erotica con un pizzico di humour. La storia si svolge in una Hollywood post-apocalittica e protagoniste del film sono un gruppo di sexy pin-up che durante lo spettacolo nel locale in cui si esibiscono dovranno difendersi da uomini putrefatti. Durante lo show non mancheranno spettacoli burlesque, pin-up, ventriloquismo, fetiscismo e magia, il tutto ovviamente interrotto dall’arrivo degli zombie.

Le bellissime donne del sexy show in Fetish Factory sono interpretate da Jennifer Blanc-Biehn (Jayne), Carrie Keagan (Bettie), Jenimay Walker (Rosie), Tristan Risk (Tristan) ed Emma Jacobs (Suzie). A loro si aggiungono Chase Williamson, Diane Ayala Goldner, The Richard, Ruben Pla, Jesse Merlin, Morgan Peter Brown, Tom Ayers, Benjamin Easterday e Stephen Wastell.

Fetish Factory è prodotto dalla BlancBien Productions (casa di produzione di Michael Biehn e della moglie Jennifer Blanc, qui in veste anche di attrice). Lony Ruhmann è il produttore esecutivo e anche l’ideatore della storia, mentre la fotografia è a cura di Steve Romano.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano