Fear the Walking Dead: il trailer ufficiale con i primi infetti

fearÈ stato rilasciato il trailer ufficiale di Fear the Walking Dead, spin-off di The Walking Dead e che debutterà su AMC il 23 agosto. Fear the Walking Dead ci mostrerà i fatti antecedenti l’apocalisse zombie e nel trailer in fondo all’articolo sono visibili i primi infetti che daranno il via al caos.

La prima stagione è composta da sei episodi della durata di un’ora cadauno. Adam Davidson ha diretto il pilot di Fear the Walking Dead e si occuperà anche della regia del secondo e del terzo episodio. La serie è prodotta da Gale Anne Hurd, Robert Kirkman, Greg Nicotero, David Alpert e da David Erickson, su produzione di AMC Studios.

Gli stessi Dave Erickson e Robert Kirkman sono i creatori dello spin-off. Kim Dickens (Madison), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Frank Dillane (Nick) e Cliff Curtis (Travis) interpretano i personaggi principali. A loro si aggiungono Ruben Blades (Daniel), Elizabeth Rodriguez (Liza), Mercedes Mason (Ofelia) e Lorenzo James Henrie (Chris). Lasciamo il link all’articolo precedente su Fear the Walking Dead per maggiori info.

Il trailer ufficiale:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano